Trattamenti estetici per l'uomo moderno

Anche l'uomo vuole farsi bello

 

Un aspetto piacevole e una personalità sana e armonica, uniti al benessere sia fisico che psichico, costituiscono l’arma vincente per l’uomo che ama piacersi e piacere. Un viso riposato e fresco infatti, non solo suscita una sensazione di sicurezza e di forza, ma anche e soprattutto di efficienza.

A questo proposito, trattamenti estetici mirati e l'uso oculato di lozioni specifiche possono, in poco tempo, eliminare gli inestetismi causati da una prolungata esposizione al sole, dallo stress della vita quotidiana, dal passare degli anni che si manifesta con rughe più o meno profonde intorno agli occhi e tra il naso e la bocca, ridando turgore e compattezza ad un viso affaticato e stressato.

Anche il cedimento dei tessuti, soprattutto a livello addominale, che spesso si accentua con il passare degli anni e che in genere si trascura per mancanza di tempo, scarsa attività fisica, o per abitudini alimentari inadeguate, oggi può essere minimizzato in poche sedute con diversi trattamenti specifici.

In particolare: botox cosmetic, liporiduzione farmacologica dell'adiposità addominale, trattamenti di tonificazione muscolare, trattamenti decontratturanti e trattamenti antalgici.

Per gli amanti dello sport è possibile eliminare in modo quasi definitivo anche i peli superflui che spesso costituiscono un vero disagio, o ricorrere al trattamento di micro-vibrazione compressiva che può, in poche sedute, alleggerire i sintomi causati da muscoli contratti o dolori articolari, quali lombalgie e cervicalgie.

 

Il nostro uomo è una persona sana, armonica, che vive compiutamente la sua età, che sa riconoscersi ed accettarsi e che si impegna per migliorarsi riuscendo ad amarsi e a stimarsi ancora di più.

 

Prenota il trattamento o chiedi informazioni: